05/05/10

E' ormai chiaro: gli italiani sono dei coglioni!

L'attuale governo è stato regolarmente eletto dagli italiani. Questo vuol dire che gli italiani lo vogliono.
Fra due notizie, quasi pronunciate in contemporanea, una delle quali dice che l'Italia è 49 nella classifica della libertà di stampa e l'altra che in italia c'è troppa libertà di stampa credono alla seconda.
Fra il credere che un ministro abbia ricevuto un appartamento come "pagamento" di un favore e credere che glielo abbiano regalato per poi, dopo x tempo, poterlo ricattare e lui, per ingenuità, non ci ha pensato, credono alla seconda.
Quando in Louisiana c'è in atto un disastro ambientale causato da trivelle per cercare il petrolio e in Italia si autorizza la trivellazione del golfo di Taranto si pensa che finalmente troveremo il petrolio a casa nostra.
Quando c'è un paese in cui non mancano sole ( " chisto è 'o paese do sole..."), vento, geotermia ma manca l'uranio si decide si spendere cifre impossibili per centrali nucleari ( l'uranio finirà prima del petrolio...) e non investire la metà dei soldi per avere nella metà del tempo fonti inesauribili di energia gli italiani hanno scelto di non avere ilo nucleare ma il governo se ne fotte "ed allora avrà ragione...".
Quando si è contenti di non avere più il terzo ma il quarto debito pubblico del mondo.
Quando succedono tutte queste cose non potete negarmi di affermare che siamo un popolo di grandissimi coglioni.
Hasta

Popa Chubby - Hallelujah

Nessun commento: