07/05/10

Due paroline a Materazzi

Non ti senti un po' ridicolo, tu, grande e grosso, coi tuoi tatuaggi da super-duro di Harlem ,a rotolare in terra per un pugno come quelli che ci si dava alle scuole medie per pagare pegno se ti muovevi ad un finto schiaffo? Ma che figura ci fai? Se poi rotoli quasi ti avessero sparato e, poi, ti rialzi sembri più fesso di quello che sei!
E poi, tu, Totti: vabbè che tua moglie ha posato in abiti molto succinti ( abiti?), ma che colpa ha Ballotelli se c'hai la mogliera un po' zoccoletta? Puoi sfogare il tuo disappunto... Scusa hai ragione , l'incazzatura in altro modo! D'altra parte non sei certo l'unico, in campionato con la moglie in copertina...
Ho visto la partita. Ha vinto l'Inter meritando, soprattutto per la bellezza del gol, ma questa gente quando crescerà? Quando smetteranno di fare scorrettezze e di buttarsi a terra agonizzando per ogni tocco, anche carezzevole? Due squadre di personaggi ridicoli. Per fortuna che in campo c'erano anche giocatori veri come Zanetti che fanno venir voglia di giocare, al contrario di quegli altri pagliacci.
Hasta

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono ridicoli!! Dovrebbero fare un po' di rugby ...
Mìgola

dadowolf ha detto...

Credo che durerebbero 25/30 secondi...