29/09/09

Poveri ricchi

Ci sono i ricchi per bene ed i ricchi stronzi: questo è risaputo.
Ci sono anche i ricchi che sanno quel che fanno e quelli che basta che costi deve essere loro.
Sono, ahimè, incappato in un gruppone di questi qui.
Hanno mangiato ( gliele ho cotte io stesso...) delle fiorentine prese da un noto macellaio chiantigiano che usa carni estere ma si chiama come si chiama per cui fa figo. Per la cronaca le bistecche in questione mi sono parse parecchio ma parecchio sopravvalutate... ( la foto che allego non si riferisce a queste)
Erano accompagnate da un chianti classico "tranquillo" ( non, ovviamente, scelto da me) che avrebbe fatto discretamente bene il suo dovere, ma loro no! Vuoi mettere che "fichezza" berci un Dom Perignon?
Tornando al mio barbecue, ve lo dico seriamente, ho lasciato che la lacrima che mi era sgorgata, solcasse lentamente il mio viso.




Hasta

1 commento:

Bisax ha detto...

non ti curar di loro,
ma fatti pagare bene