06/10/08

Mobile

Oggi ho costruito un mobiletto. E' la prima volta che mi cimento nella falegnameria e devo dire che dà grandi soddisfazioni.
Unico neo è che quell'idiota del negozio di bricolage mi ha tagliato alla cazzo un'asse per cui, oltre a farmi lavorare male e di più, mi ha scombussolato i piani e limitato la perfezione del prodotto finale.
In ogni caso sono soddisfatto.
La giornata mi ha sfiancato un po' e dopo un grappino mi guarderò, finalmente, un film.
Da quando ho smesso di seguire il calcio e guardare i programmi tv, devo dire che mi godo molto di più la televisione. Praticamente solo film, scelti da me o dalla dolce metà, per cui sicuramente interessanti. Ve lo giuro, anche se ai più sembrerà impossibile: si vive meglio senza quiz! La vita senza Gerry Scotti scorre meglio. Sanremo e domenica in non ci fanno felici! So che molti si staranno chiedendo se sono o meno pazzo scatenato ma vi assicuro che sono perfettamente lucido. Spegnete quella cazzo di tv!!! Dopo qualche giorno vi sentirete davvero bene.
Hasta

Blur coffee and tv

Nessun commento: