26/03/11

Devo rimanerci male?

Nell'ultimo mese gli ingressi al mio modestissimo e sconosciuto blog sono cresciuti parecchio.
Allora mi sono chiesto: come mai?
C'è il contatore con utilissimi, per la statistica e meno per l'umore, dati riguardanti le chiavi di ricerca tramite i quali la gente finisce qui.
Ho trovato immediatamente il motivo di tale, nuovo entusiasmante interesse per " E' solo un punto di vista".
In linea con le tendenze nazionali la gente arriva copiosamente qui a causa di ciò che vedrete di seguito, pubblicato tempo fa, non certo con questi intenti.
Divertirsi o deprimersi? Davvero si può sperare di cambiare la triste consuetudine di utilizzare la donna come oggetto o dobbiamo rassegnarci alla chiappa come "must" culturale?
A voi l'ardua sentenza.
Hasta

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A parte che un giorno, se avrai tempo e voglia, mi potresti spiegare come accidenti si fa a vedere chi arriva sul blog e perchè...ammetto tutta la mia ignoranza profondissima!!
Per il resto è inutile disquisire, il corpo delle donne è merce e è trattato come tale...ma la prima responsabilità è proprio nostra, di noi donne, intendo...
ma tu pensi che se metto un bel regbista mezzo nudo attiro più commenti di blogger femmine? ;)
Mìgola

dadowolf ha detto...

Credo anch'io che alcune donne non abbiamo ben chiaro che quello che ricevono esclusivamente per le doti fisiche non sia guadagnato ma venduto, anzi, svenduto. Il vero problema, però, è che avere soldi è diventata una virtù, superiore alla rettitudine o alla cultura, all'intelligenza e sono davvero tanti quelli che vogliono monete a scapito dei neuroni attivi. Vendersi, poi, non fa più così schifo. La fortuna di noi blogger sprovveduti che attiriamo personaggi interessati a chiappe e non a concetti, è che non lasciano commenti e chi lo fa, grazziaddio, usa il cervello come si deve.