06/02/10

Gay? No, chiamatemi Vintage

Basta! Mi sono davvero rotto le palle delle donne seminude e provocanti ( alla maniera zoccola...). piazzate ovunque. Basta tette e culi ovunque. Sono stufo ed offeso. Mi credete un pene coi capelli? Mi ritenete un membro in mocassini e felpa? Dove sono finite le donne che ti facevano sciogliere solo guardandoti negli occhi, pur vestite in un pastrano? Ogni volta che, sul mio tapis roulant vedo un video con una dozzina di gnocche che "pelvicano" e mostrano le zizze mi concentro sul consumo di calorie. Non sto cambiando gusti ne perdendo funzionalità, ve lo assicuro. Comincio a pensare a quanto sexy fosse intravedere il bordo di una autoreggente o un accenno di seno in una scollatura che, di questi tempi, utilizzerebbe una santa. Penso a quanto più stimolante possa essere un ammiccamento o uno sguardo rispetto ad una chiappa.
Nel film, bellissimo, lezioni di piano, il protagonista impazzisce letteralmente e fa pazzie per umettere un dito in un piccolo buchino in una calza da cui si vede un centimetro quadro di pelle, in questa donna che indossa vestiti stile scafandro. Non credo di essere il solo a rimpiangere quel tipo di seduzione, quel tipo di sensualità.
Penso che anche per le stesse donne sia una sconfitta, questo buttar lì, esporre la mercanzia quasi fosse un banco del mercato. Non dico, ovviamente, che tutte le donne siano così sfacciate e banali ma mi intristisce il fatto le le zoccole stiano vincendo. La colpa è di tutti, uomini e donne, però ho l'impressione che il gentil sesso debba iniziare ( ahimè di nuovo) una lotta per il ritorno alla femminilità e lo stop alla carnazza in piazza e stia sottovalutando questo fenomeno.
Sarà per i miei trascorsi o perchè, semplicemente, non sono più adolescente ma non mi incuriosiscono più le nudità gratuite. Mi piace scoprire, immaginare. Mi piace l'intimità legata al sesso. Sì, sono vecchio stile. Chiamatemi vintage: credo ancora che la attrice più bella sia Audrey Hepburn e non Monica Bellucci e che lo statico streap di Sofia Loren sia più sexy di un balletto di Shakira.
Basta, basta e basta.
Io non ci sto!
Vi lascio un video davvero meraviglioso che la dice tutta.
Hasta


1 commento:

Anonimo ha detto...

In quanto donna non posso che applaudire questo post...poi ci si meraviglia di dodicenni che si vestono come ballerine del crazy horse in libera uscita, quando dietro ci sono madri che non sanno far altro che mettere in mostra tette e cosciotti...ma il cammino e difficile e la televisione italiana è la cartina al tornasole di una volontà di apparire in un certo modo, da parte della donna che qui a Sarkolandia è minore.I francesi che vengono in italia e guardano la tv ne restano abb colpiti...donne seminude già a partire da pomeriggio, senza senso!
Mìgola