13/01/10

Ma guarda che cielo!

Oggi, complice una giornata finalmente serena, anche se gelida, ho lavorato un po' all'aperto. Intorno alle 16,00 ho alzato gli occhi al cielo e mi è apparsa una lunghissima striscia bianca nel cielo, che iniziava oltre un orizzonte e si stava avvicinando all'altro. Proveniva da un aereo bianco, ben visibile ad occhio nudo.
Mi è venuto in mente un sito nel quale mi sono imbattuto un mesetto fa: www.sciechimiche.org
Mi ci ero intrippato un paio d'ore e mi ero ripromesso di valutare quello che si dice riguardo a queste scie chimiche.
Eccomi qui, quindi, con un cielo sopra di me ed una scia. Mi sono guardato in giro e ne ho viste diverse altre. Nella mezz'ora seguente ho notato almeno 6 aerei tutti simili lasciare lunghissime scie che non possono essere dovute alla condensazione in quanto, palesemente, alcune erano a differenti altezze e non sparivano mai ma si ampliavano lentamente. Dopo questa mezz'ora il cielo non era più azzurro ma completamente velato.
Non vorrei mettermi a parlare di questo argomento perchè non sarei in grado di essere esauriente ma vi invito a leggere attentamente il sito che vi ho suggerito ed a guardare bene il cielo. Dubbi, documentazioni, dimostrazioni scientifiche vi lasceranno esterrefatti.
Purtroppo la cosa puzza davvero molto e non è per niente chiara. Le autorità ne sono al corrente e lo dimostrano diverse interrogazioni parlamentari ma sembra che interessi poco. Non parliamo, poi, di affrontare l'argomento nei notiziari... Il problema è che i dubbi che schifezze buttate sopra le nostre teste possano farci del male non vengono risolti ma crescono.
Che cavolo stanno facendo?

Non vi linko nessun video perchè ho dovuto cambiare il pc, morto lentamente durante le feste, e non ho ancora le casse, per cui vorrei evitare di farvi ascoltare qualche porcheria...
Hasta

4 commenti:

Bisax ha detto...

Da, no dai, le scie chimiche no, non farmi questo.
Il prossimi passo è il complotto rettiliano, lascia stare.

dadowolf ha detto...

Nonostante l'idea che possa avere una collega come Dana Scully mi alletti e parecchio e la incredibile analogia dell'avere una sorella rapita dagli alieni non voglio erigermi a Fox Mulder della bassa...
Non sto pensando a complotti super-fantasiosi o a x-files. Mi faccio delle domande, spontanee, dopo la visione di documenti ufficiali, denunce, interrogazioni parlamentari, brevetti depositati e chi più ne ha più ne metta. Non si sta parlando si minuscoli esseri fluorescenti che vogliono clonare Anna Falchi o Maradona ma evidenti sostanze rilasciate nell'atmosfera e che potrebbero anche essere nocive per la nostra salute. Comunque sta tranquillo, Bi, c'è chi sta peggio di me: pensa che ancora c'è chi crede al campionato di calcio... :-)

Bisax ha detto...

Le teorie complottiste hanno, spesso, indubbio fascino, soprattutto perché sono costruite in modo da essere credibili.
Leggi un po' di roba qua.
Ciao

http://www.attivissimo.net/

dadowolf ha detto...

E' stato molto interessante sentire anche l'altra campana. Ammetto di aver peccato nel non cercare prima fonti che provano a smontare l'argomento. Confesso, però, che, come i pro, anche i contro non mi hanno convinto al 100%. Nel dubbio mando a cagare tutti e mi concentro sul coccodrillo delle fogne di New York...