29/08/09

Videocracy ed insetti

Visto che Mediaset e la Rai ( che paghiamo tutti noi, essendo PUBBLICA), hanno rifiutato di mandare gli spot del documentario, adducendo motivazioni ridicole, spero, nel mio piccolo, di tirare il mio sassolino contro la censura pubblicando sul mio blog lo spot del documentario di Erik Gandini, sugli ultimi trentanni di tv spazzatura italiana, che sarà proiettato alla mostra del cinema di Venezia il prossimo 3 settembre, anche se non nel concorso ufficiale.

Concedetemi poi di maledire in eterno la specie dei calabroni, uno dei quali ha fatto, oggi, una passeggiata dentro la mia t-shirt, lasciandomi un dolorosissimo ricordo sulla schiena. Non vado fiero del fatto di averla crudelmente trucidata, dopo il simpatico incontro, ma, e non avevo ancora testato, in vita mia, vi assicuro che fa un male cane e non riesci a tenere a bada la enorme aggressività che ti assale. Farò, in sua memria, immonda creatura, un minuto di silenzio e giuro che mi pentirò....un giorno. Sempre se questo terribile dolore mi passerà!
Allego foto della vittima, per gli animalisti che volessero condividere con me il minuto di silenzio e, in fondo al post vi metto lo spot di videocracy.
Hasta

Nessun commento: