16/05/09

Veronica Lario santa subito?


Ma nemmeno per sogno!
Mi sono realmente stufato di sentire i cori di approvazione per questa donna. Che cosa ha mai fatto? Si è stufata?
Io vi chiedo: non credete che sia più deplorevole il fatto che ci sia rimasta insieme tutto questo tempo? Non credete che una persona eticamente seria avrebbe mandato a quel paese il marito per i REATI del quale il premier è colpevole,ben più gravi di qualche pompino da una ragazzetta che vuole fare tv ? A me farebbe impressione essere sposato con una persona accusata di reati quali: Falso in bilancio, frode fiscale, falsa testimonianza, corruzione, finanziamento illecito ai partiti, appropriazione indebita, corruzione giudiziaria, violazione leggi antitrust, concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco, concorso in strage.
Non lo lascia perchè ha ospitato in casa sua un mafioso ma perchè va ad una festicciola e tutti a darle della santa. Ma siamo matti?
A meno che lei crede che sia innocente...
Non è che ha aspettato che il suo analista, o l'avvocato le dicessero di fare questa mossa?
Non è che ha aspettato che fossero gli avvocati del marito a darle il via?
Com'è che succede proprio mentre in parlamento fanno delle porcherie di cui il paese si vergognerebbe se solo non fosse tutto intrippato dalle vicende di Veronica e Noemi?
Sarà che sono malizioso?
Fatto sta che tutta questa vicenda, a mio parere, potevano risparmiarcela.
( secondo me Noemi, la prossima stagione, finirà sull'isola dei falliti o nella vecchia fattoria....ascoltate un cretino!).
Hasta

Run Dmc Walk this way



Nessun commento: