30/01/09

Mediaworld

Oggi, alla radio, ho sentito uno spot di questa nota catena di negozi che mi ha veramente fatto innervosire. C'era un tizio che, avendo visto il televisore dei suoi sogni rifletteva sul fatto che, costando troppo, sarebbe rimasto, appunto, nei suoi sogni. Ma invece c'è mediaworld che, pensa un po', te lo vende con tan, taeg e spese pari a zero! Il tipo, un rincoglionito mai visto, decideva, così di acquistarlo!
Non ti hanno mica detto che ti fanno lo sconto, deficiente! Il televisore lo paghi lo stesso prezzo (che non ti puoi comunque permettere...), imbecille nato!
Sembra che se non ti fregano i soldi come prima, facendoti pagare gli interessi subito sotto le mentite spoglie delle " spese" di apertura pratica ( e te lo dicono pure quanto sei stato fesso finora...), ti fanno un favore! Ma siamo diventati matti? Quando sento queste cose mi offendo a morte. Ci stanno dando degli imbecilli; ci ritengono una massa di cerebrolesi. Ci prendono in giro in maniera così spudorata!
Il dramma, poi, è che la gente ci casca. Il dramma è che ci sono cerebrolesi che cambiano il frigo una volta all'anno perchè tanto c'è findomestic. Ma mica te lo paga findomestic il tuo frigo! Ti chiedi, poi, il tuo vecchio frigo dove cavolo va a finire? Bisogna avere tanta fiducia ed un po' di pazzia per credere che ci si possa risollevare da questa decadenza...
Io provo atenere duro ma diventa sempre più difficile...
Hasta

Edoardo Bennato E' stata tua la colpa

Nessun commento: