22/12/12

Degli auguri vanno fatti!


Visto che il mondo non è finito, almeno ai miei pochissimi ma splendidi lettori e a quelli che cercando su google cose strane ( tipo: "Immagini di corse di montagna bianco e nero" o "Calcolatrice da mettere su internet grande", o, peggio,"In macchina pipi' in bottiglia": vi giuro sono vere!) sono arrivati qui, li devo. 
Vi auguro di raggiungere le vette che sognate di scalare, di incontrare persone che vi regalino un sorriso e due care parole prima di qualsiasi altra cosa, di vivere in serenità e di godervi i vostri cari anche lontani dalle feste. Vi auguro di trovare sempre una lucina nei vostri occhi, davanti allo specchio e di non volervi male, anche se avete fatto una cazzata. Vi chiedo di gettare lontano le zavorre che vi legano come catene alla terra e al bisogno e di ricominciare a guardare il cielo e a sognare.
So che vi si stanno cariando i denti ma chi se ne frega, dovranno pur mangiare i dentisti?( ...)
Un abbraccio a tutti ma non proprio tuttitutti, perchè ci sono delle merde cui auguro altre cose ( i dettagli sarà meglio affrontarli lontano dal Natale...).
Un augurio speciale è per mia madre, cui la vicinanza dei figli riuscirà, temo, poco a nascondere quel vuoto che sta provando, piccola grande creatura: resisti!
Infine un augurio a mia moglie, per l'ennesimo salto che stiamo per affrontare, per mia grande fortuna, ancora insieme e alle mie gatte perchè so quanto sia terribile un trasloco per loro ( ce la farete ancora, piccine!).
Hasta



Come canzone vi tocca questa, perchè, per me, non è Natale senza il vecchio Frank!

Nessun commento: