31/07/12

La Pellegrini

Non è, poi, in fondo in fondo, colpa sua ma, e me ne dispiace un filino, sono contento che non abbia combinato una cippa alle Olimpiadi. Il motivo: le meches agli zebedei mi danno noia. Le sfrangiature di marones non le sopporto. Gli attentati ai gemelli poco li tollero e, sinceramente, i miei compagni di mutande hanno subito innumerevoli attacchi a causa della sirena con le spalle da mulettista. Non dovuti a motivi ormonali, badate bene ma giornalistici, manco fosse l'unica atleta italiana approdata a Londra. C'è poi il sano sadismo di vedere enormi ( e futili ) aspettative finite nel wc. Da sempre è una cosa che mi garba proprio.ù
Lasciatemi, e altro non potete fare, qui a casa mia, pronunciare la appetitosa qualunquistica frase:" Ci sono ben altri problemi dei flop e dei flirt della ragazzotta veneta"
Ah! Queste sì che sono soddisfazioni!
Hasta

4 commenti:

Mìgola ha detto...

E poi DICIAMOCELO ha la faccina alquanto antipatica la signorina...
Buone vacanze!

dadowolf ha detto...

Hai pienamente ragione!
Buone vacanze a te. Io, ahimè, aggia lavurà!:-((

Bileonair ha detto...

E della presunta figaggine della Pellegrini, ne parliamo? Quando una sportiva è scopabile, i media, superando le previsioni di Lyotard, la rendono non solo interessante, ma una strafiga mondiale.

La ragazza ha la testa altrove, mi sa che ce la ritroviamo tra i coglioni in tivù.

dadowolf ha detto...

Lo temo anch'io.
La figaggine di cui tanto parlano i media non fa che aumentare la disistima verso una categoria di mentecatti che dovrebbero realmente vergognarsi e iniziare a definirsi scribacchini e non giornalisti. Ma non voglio arrabbiarmi che fa caldo!
Atlete splendide e senza i suoi effetti collaterali, alle olimpiadi, ce n'erano e molte. E' vero, poi, che di fronte ad un gesto atletico pazzesco le poppe passano in secondo piano...