06/04/11

Siamo noi che non capiamo: ora lo so!!!

E' così: il fatto che 314 parlamentari, rappresentanti della maggioranza degli italiani, siano sicuri che Silvio Berlusconi fosse convinto, realmente convinto, che Ruby Rubacuori fosse nipote di Hosni Rubacuori Mubarak rende palese che siamo un branco di ignoranti comunisti malpensanti. Il fatto, poi, che abbia mandato a prenderla una igienista mentale bonazza la quale l'ha abbandonata in mezzo ai trans milanesi, bonazza indagata, in un'altra inchiesta, di pagare ragazzine troiette al posto di qualcun'altro molto più in vista, non li ha, GIUSTAMENTE, lasciati perplessi. Allora bisognerebbe mandare a lavorare nei campi, alla raccolta dei cetrioli, la Minetti la quale, sapendo di avere scongiurato un dramma internazionale, tenta intenzionalmente di scatenarne un'altro mettendo a battere la nipote di un premier straniero.
E' come se trovassi per strada la figlia di Obama, un po' alticcia, e, riconosciutala, la portassi via da lì, così, per evitarle rogne da poco, visto l'arrivo dei vigili urbani ma la lasciassi, in mezzo agli spacciatori del parco Lambro. Penso che anche la mia trisavola rimbambita e sepolta mi darebbe del demente cronico... Invece i miei cari amici lombardi pagano parcheggi e multe per darle il meritato stipendio mensile, pari a quello annuale di molti di loro. Mi consola il fatto che la manderebbero affanculo volentieri.
La verità è che abbiamo torto noi: il cervello è un optional. Come facciamo a pensare ancora, nel 2011 che si ail cervello l'organo principale del corpo umano? Come possiamo pensare che non usando il pisello nei nostri ragionamenti si possa intuire la verità ed agire nel giusto.
La verità è che per offendere sul serio una persona non bisogna più darle della testa di cazzo ma del cervellone!
Io, che ho finalmente visto la verità, vi darò, quindi, dei fottuti cervelloni, degli infimi intellettuali, consapevole, finalmente, che, intelligenti come siete, non riuscirete a capire quanto sia stato offensivo!
Ah
Ah
Ah

Meditate gente, meditate ( ma non troppo, mi raccomando)!

ACDC - It's a long way to the top if ya wanna rock&roll


Nessun commento: