05/12/09

Non toccate Clementina!

Clementina Forleo, gip di Cremona, dopo essere stata trasferita nella bassa perchè dava parecchia noia agli stronzetti del quartierino, in modo che la gente si dimenticasse di lei, ha avuto, ieri, uno strano incidente stradale. Già i suoi genitori sono rimasti uccisi in uno strano incidente stradale. Lei, per fortuna, è rimasta viva ed ha solo riportato qualche botta. Qualcuno ha pensato bene di spingere fuori strada la sua auto, mentre viaggiava sull'autostrada per Milano, e di scappare mentre il magistrato andava a sbattere contro il guard-rail. Ovviamente Clementina, nonostante abbia diversi potenti contro ( o forse proprio a causa di questo...) non ha ricevuto nessun tipo di protezione o di scorta ma si deve arrangiare da sè.
In questo sempre più schifoso paese c'è qualcuno che ha ancora un briciolo di umanità o siamo tutti degli schifosi venduti?
Quella che oggi si sta svolgendo a Roma doveva chiamarsi "reset", perchè morto un berlusconi ne faranno un altro ( anzi, è già pronto...).
Hasta

Deep Purple - Child in time

1 commento:

Anonimo ha detto...

Paura!!! :(

Migola