08/11/09

Oggi solo brutte notizie

Sottotitolo: come vi rovino la domenica sera.
  • Domani approda in parlamento il decreto che privatizzerà l'acqua potabile ( come se l'acqua appartenesse o debba appartenere a qualcuno), ossia l'oro del futuro, la cosa per cui, spero, i poveri del mondo, a breve, si mobiliteranno e ci faranno il culo quadro!
  • Visto che la terza rete iniziava ad essere interessante, hanno deciso di cacciare il direttore Ruffini, perchè faceva bene il suo lavoro. Vi eravate già dimenticati l'editto bulgaro? Eccovene un altro!
  • C'è stato un terremoto vicino a dove stiamo per costruire un'opera colossale di ingegneria ed architettura, il ponte sullo stretto di Messina, che ci costerà tanti di quei soldi, regalati, vedrete, alla malavita, coi quali avremmo potuto, per esempio, aiutare chi vuole passare al fotovoltaico, oppure i ricercatori a terminare i loro studi ( magari non proprio come questi), finire la sistemazione della Salerno- Reggio Calabria, ridurre gli ammortizzatori sociali, almeno un po'... Volete che continui? Non vi era parso di sentire, da qualcuno, che quella fosse zona sismica?
  • A Luca Barbareschi non bastano i 23000 euro lordi ( più le indennità varie) che gli diamo ogni mese ed è costretto ad avere un secondo lavoro. Un secondo lavoro che lo costringe ad assentarsi pesantemente dal Parlamento ( si parla di meno del 50% di presenze). Io 23000 euro non li prendo in un anno e lui, che li prende in un mese con un lavoro part-time, non ce la fa.
  • Oggi si sfiorano le 30 vittime per l'influenza A. Tremate tutti!!! I contagiati sono circa 800.000. L'incidenza è, quindi, dello 0,0035%. Voi non avete paura?
  • Madonna ha lasciato Jesus. Ma come c.... si fa, dai?
  • Hanno trovato il modo di inficiare anche i procedimenti Mills e Mediaset, con la riforma della giustizia che accorcerebbe i tempi dei processi fra i quali, ma è solo un caso, quelli in cui è ancora implicato il Premier.
  • La Santanchè, giusto per mantenere il clima sereno, ha dato in diretta tv del pedofilo a Maometto.
Direi che può bastare: credo di avervi rovinato la serata a sufficienza.

Ma visto che sono buono ve la risollevo con questo video!




Hasta

1 commento:

Diego ha detto...

Bel blog e commento ma purtroppo ogni popolo ha il governo che si meriti...