11/02/09

Ma non dirai sul serio?

Ragazzi, mancano solo 6752415 secondi all'apertuta del sito di ovopedia (www.ovo.com). Non siete contenti? Fra poco piu di seimilionisettecentocinquantaduemilaerotti secondi la storia non sarà più la stessa. Ciò che sappiamo del passato verrà "leggermente" modificato e sparato su tv, web, telefonini, etc.
A quanto pare Hitler non è stato un nazista carogna ed assassino ma solo un eccezionale uomo che, forse, ha avuto qualche svista... L'olocausto dovrà essere ricollocato perchè durante la guerra è morta anche un sacco di altra gente... Stalin mica ha fatto del male a qualcuno e se lo ha fatto è perchè se lo meritava. E noi che abbiamo sempre creduto che fossero solo degli stronzi. In realtà sono dei LEADER! Te capì, pirletta? Ci diranno che i cattivi erano Martin Luther King e Gandhi !
Questa assurda idea, finanziata coi soldi del Berlusca, le idee di Dell'Utri e con l'allegra faccia a culo di Andrea Pezzi, sta procedendo a gonfie vele verso il mitico lancio.
Io mi chiedo: vabbè che c'è il lavoro precario, che c'è crisi etc. ma quei ragazzi che da mesi stanno lavorando a questo progetto non si vergognano un po'? Capisco se scrivi la trama di scary movie e modifichi, tanto per ridere, le trame di film seri ma la storia no, diamine. Che diavolo fate?
Molta gente non baderà a ovopedia, quando uscirà ma molta sì. E questo è un problema...
I livelli che sta raggiungendo il nostro paese mi sconvolgono. E' da mesi che dico: "questo è davvero il fondo" ma si continuano ad aprire baratri ancora più in profondità!
Vi lascio il link di Byoblu che lo spiegò, a suo tempo, meglio di quanto possa fare io.
Hasta

U2 Pride


Nessun commento: