28/09/08

Inizio

Inizia oggi il mio tentativo di mantenere aggiornato un blog per più di una settimana.
Ai pochi che leggeranno questo post dico che scriverò di ristoranti, di vini, di ricette che mi piacciono o che, avendole provate, mi piacerebbe consigliare a chi, come me, ha la passione per i fornelli. Scriverò anche di altro quando ne avrò voglia...
Ah, se avete roba da consigliare a me, fatelo pure senza problemi: tutto è ben accetto!
Ovviamente, trattandosi di uno spazio mio, creato non per offendere qualcuno o per interesse economico, ma per puro spasso, mi prenderò la libertà di dire ciò che voglio sperando di non urtare la sensibilità di nessuno. L'idea di associare ad ogni post una canzone non è mia ma di Mauro Erro, in quanto il suo è un blog che mi piace davvero molto. Chiamatela, se volete, citazione letteraria o, invece, scopiazzamento. Fate voi. In ogni caso, dopo il mio, leggete anche il viandante bevitore! Detto questo pubblico! Hasta

Nessun commento: